INinFO
Accompagnamento alle Nuove Tecnologie  

Soltanto chi osa spingersi un po’ più in là  scopre quanto può andare lontano.   

Sergio Bambarén                                                         

 

INinFO affianca e sostiene le Istituzioni Scolastiche e gli Insegnanti nell'avviamento del processo di introduzione della tecnologia nelle procedure, nelle attività di comunicazione e nella didattica, realizzando così una spinta propulsiva favorevole al miglioramento.

INinFO si mette al vostro servizio e al vostro fianco secondo le vostre specifiche esigenze e richieste, senza imporvi modelli precostituiti ma rispondendo alle vostre necessità.

INinFO mette a vostra disposizione la competenza tecnica per affiancarvi lungo tutto il processo, dal primo approccio con la tecnologia o dalla prima alfabetizzazione informatica, se necessaria, al raggiungimento di una buona dimestichezza con strumentazione e procedure, all'approntamento del vostro specifico materiale didattico, fino alle prime lezioni digitali, in aula coi vostri allievi.

INinFO può collaborare al monitoraggio per eventualmente partecipare, con progetti concordati, a bandi per finanziamenti pubblici e privati per l’innovazione tecnologica nella scuola.


Chiedici informazioni

INinFO offre assistenza individuale in aula all'attività didattica degli Insegnanti in occasione dell'introduzione di nuove strumentazioni o metodologie didattiche.


Chiedici informazioni



Cerchi qualcosa?

Il progetto INinFO
è stato agevolato
dal Bando Start della
Camera di Commercio
di Milano edizione 2012